Marjola Saliu – Biografia in breve

Marjola Saliu biografia
Marjola Saliu biografia in breve

Marjola Saliu, questo è il mio nome, ciao a tutti.
Marjola Saliu è nata nel 1982 Mallakaster, Albania da una famiglia di insegnanti. Ha vissuto a Valona ed è cresciuta tra i libri, scoprendo prestissimo la sua passione per la scrittura.

Scrive poesie da quando aveva 12 anni vincendo anche diversi premi regionali. Gli studi di Marjola sono arrivati fino alla Laurea del 2004 che ha conseguito presso l’Università di Valona della Facoltà di Infermieristica Generale ottenuta con il massimo dei voti.

Nonostante il titolo di studio, la passione per la letteratura non la ha mai abbandonata.Da maggio 2007 vive in Italia. Nel 2017 ha partecipato al concorso Premio Internazionale di Poesia ” Giulietta e Romeo Savorgnan” organizzato dall’Accademia Città di Udine e si è classificata quinta.

La sua poesia “Il volto dell’anima” è stata inclusa nell’antologia che loro pubblicano ogni anno .
Scrive in entrambe le lingue.
A giugno del 2020 ha scritto e autopubblicato il suo primo e-book di poesie “Il Diritto di Sognare” in vendita su Amazon Kindle.

Vi và di seguirmi? Nella Home trovate le icone dei social dove pubblico tutti o quasi i miei lavori. O se volete scrivermi andate sui Contatti

Se ti piacciono le mie poesie, qui sotto trovi il mio primo ebook cliccando sull’icona di Amazon.

Il diritto di sognare
Il diritto di sognare

Estratto dalla prima pagina

Sguardi. Si rimane folgorati incrociando uno sguardo che ci riconosce. Ci manca il respiro e 1non sappiamo cosa dire perché non abituati ad essere visti. Di solito tutti ci guardano ma nessuno ci vede. È quando qualcuno ci riesce è magia. Finchè il bene ci unirà.

Questo è il mio canale YouTube, qui puoi trovare i miei video; le mie Poesie Sussurate e molto altro. Vieni a vederlo ricordati di iscriverti.