L’amore è un apostrofo nero…. Blog personale

L'amore è
Copertina del nuovo libro di Dave Given e Marjola Saliu

L’AMORE è un apostrofo nero tra le parole DISTINTI e DISTANTI

Ce lo avete scritto tante volte: “Dovreste fare una raccolta di poesie insieme…” e noi vi abbiamo dato ascolto. Per nostra fortuna abbiamo poi incontrato sulla strada la PAVEdizioni che era d’accordo con noi e con voi.

Siamo quindi lieti di comunicarvi che è in vendita da qualche giorno il nostro primo libro: l’AMORE è un apostrofo nero tra le parole DISTINTI e DISTANTI!!!!!

La raccolta di poesie è già disponibile sul sito della PAV Edizioni (basta cliccare nel pop up in apertura, nel titolo qui sopra e nel link a fondo pagina). e tra qualche giorno sarà ordinabile su tutti gli store e successivamente anche nelle librerie. (VI TERREMO AGGIORNATI TRAMITE I VARI LINK SU QUESTA PAGINA).

Inoltre vi comunichiamo una strepitosa NOVITÀ che troverete nel sito della PAV Edizioni (basta cliccare sul loro nome); da oggi e fino a data da destinarsi su ogni libro ordinato verrà inviato un altro libro ordinato verrà inviato un altro libro in omaggio della collana che preferite.

Scrivere nelle note la collana che voi preferite o ancora fino al 31 dicembre 2021 sconto del 15% inserendo il seguente codice: aiutailtuoautore2021 ed è valido su tutto il catalogo nuove uscite comprese!!! Non perdete tempo.

GRAZIE INFINITE da Marjola Saliu & Dave Given.

Vi lascio qui sotto il video di presentazione del nostro libro ospitati da youpoetize.

Prefazione del libro

Cover completa
Cover completa

Un viaggio nelle fasi dell’amore: dalla passione iniziale, le immense gioie dei primi tempi, ai momenti difficili, le mancanze, i dolorosi addii, fino a giungere alla rovina.

Tuttavia quando la strada sembra bloccata, prende il sopravvento la voglia di non fermarsi, di tornare ad amare, perché non si è capaci di fare altrimenti.

Un percorso che si muove attraverso se stessi, la propria essenza, i propri punti deboli i fallimenti, i desideri, i torti…. le rinascite, ma che allo stesso tempo si rispecchia in qualcun altro.

Diversi eppure uniti. Carne e anima. Una strada infinita, metaforica, in cui l’Amore diviene una ricerca continua nelle piccole cose. Esso si cela nei dettagli, negli apostrofi da mettere al posto giusto, al momento giusto.

Perché scegliamo noi se vivere distinti e distanti oppure d’istinti e d’istanti.

To buy it also from other countries click below:

Ora disponibile anche su Amazon:

DAVE GIVEN – Piccola biografia dell’autore

Dave Given - L'amore è un apostrofo nero tra le parole distinti e distanti
Dave Given

Vi lascio in questo paragrafo una breve biografia del co-autore del nostro libro “L’amore è un apostrofo nero tra le parole Distinti e Distanti”; mentre la mia la trovate nella sezione dedicata del blog.

Dave Given nasce a Glascow nel 1984 da padre scozzese e madre italiana. Cresce nella periferia napoletana. Il rapporto con la scrittura pe Dave è stato alquanto incostante. Inizia a scrivere le prime poesie da piccolo, per poi abbandonare i versi per più di quindici anni.

Partecipa con Vertigine al concorso letterario “Villa Bruno”, ottenendo il terzo posto. Piazzamento confermato anche nell’edizione del 2021 con il suo racconto breve dal titolo “il mio scoglio“. Nel novembre del 2020 pubblica in self pubblishing il suo romanzo d’esordio: La vita oltre il plexiglass, romanzo dispotico con tinte rosa e thriller.

Ama i cantautori italiani, Troisi, il cinema di tutti i generi e la parmigiana di melanzane: queste sono le cose che pensa di portare con sé ovunque andrà in questo mondo o in un altro.