Il diritto di sognare – Ebook di poesie

il diritto di sognare copertina
Il diritto di sognare copertina

Il diritto di sognare. Questo libro, parla di sentimenti, emozioni, sogni, paure, sacrifici. La poesia è per chi la scrive e per chi la legge un ponte tra sogni e realtà. Tra quello che siamo e quello che vorremmo essere.

Video estratto dei miei lavori

Tra quello che abbiamo e quello che vorremmo avere. Una valvola di sfogo, un modo per guardare il mondo con occhi nuovi oppure guardare se stessi con occhi diversi. A tutti quelli che si sentono smarriti. Non siete soli.

Marjola Saliu

Questo è il mio primo libro di poesie; è autoprodotto e in vendita su Amazon. Se ne volete un piccolo estratto tratto dalla prima pagina qui sotto. E se decidete di comprarlo, basta che clicchiate sull’icona Amazon che trovate in fondo alla pagina. E se volete lasciatemi anche un vostro commento grazie.

Estratto dalla prima pagina

Sguardi. Si rimane folgorati incrociando uno sguardo che ci riconosce. Ci manca il respiro e 1non sappiamo cosa dire perché non abituati ad essere visti. Di solito tutti ci guardano ma nessuno ci vede. È quando qualcuno ci riesce è magia. Finchè il bene ci unirà.

Va tutto bene amore mio Anche se mi manca dannatamente la tua voce Va tutto bene, tutto bene Anche se il cuore soffre di un dolore atroce. Va tutto bene finché tu Riuscirai a leggere le mie parole Va bene tutto, anche se non riesco più A far tacere le mie paure. Va che finché riuscirai a sognarmi E finché riuscirò a domare la mia fragilità Sarà bene perché ci riconosceremo.