Gli enigmi di Smedy – Le mie interviste

Intervista con gli Enigmi di Smedy

Gli enigmi di Smedy

Qui potete vedere la mia intervista con gli enigmi di Smedy fatta da Valeria. Qui rispondo a varie domande riguardanti il mio lavoro e non.

Parto raccontandovi la mia storia, partendo dalla mia infanzia; fino al mio arrivo qui da voi in Italia, e poi rispondo alle vostre domande. Vi lascio all’intervista e spero vi piaccia. Un bacio Marjola

Se ti piacciono le mie poesie qui trovi il mio primo ebook cliccando sull’icona di Amazon.

Il diritto di sognare
Il diritto di sognare

Estratto dalla prima pagina

Sguardi. Si rimane folgorati incrociando uno sguardo che ci riconosce. Ci manca il respiro e 1non sappiamo cosa dire perché non abituati ad essere visti. Di solito tutti ci guardano ma nessuno ci vede. È quando qualcuno ci riesce è magia. Finchè il bene ci unirà.

Va tutto bene amore mio Anche se mi manca dannatamente la tua voce Va tutto bene, tutto bene Anche se il cuore soffre di un dolore atroce. Va tutto bene finché tu Riuscirai a leggere le mie parole Va bene tutto, anche se non riesco più A far tacere le mie paure. Va che finché riuscirai a sognarmi E finché riuscirò a domare la mia fragilità Sarà bene perché ci riconosceremo.

Se invece vuoi vedere altre mie interviste o altri miei video vieni a visitare il mio canale YouTube cliccando qui sotto.